Category
arredamento, Letti

Andy con letto Pretty

Un gusto internazionale, caratterizzato da linee slanciate ed eleganti, di raffianata modernità,
grazie alle particolare sagomatura anteriore dei fianchi

Elementi Andy

Andy nasce dalla ricerca di stile e modernità accompagnato dall’abbinamento di finiture raffinate. Le calde tonalità dei legni si contrappongono al rigore grafico dei laccati e ne sottolineano l’eleganza del prodotto.
L’elemento è così composto dalla struttura che lo circonda posteriormente e lateralmente può essere rifinita negli eleganti nobilitati Noce Cotto e Noce Sider oppure nelle tonalità del Laccato Opaco e dai frontali e top che oltre alle finitura Nobilitato Noce Cotto, Noce Sider e Laccato Opaco annovera anche le tonalità Laccato Lucido.

Letto Pretty

Minimo il disegno della testiera nella sua forma leggermente ricurva, minimo il disegno del giroletto che incornicia il materasso; un letto che esprime una forte personalità e trasmette una sensazione di grande leggerezza, con i piedini cilindrici nella stessa finitura della struttura. Disponibile con i tre tipi di giroletto G1 altezza 9 cm e G2 altezza 18 mm e piedini di serie Cilindrico oppure optional Cilindro Inclinato, a Slitta o Quadro disponibili nelle finiture Piombo e Laccato Opaco e giroletto G3 altezza 33 cm a terra fornito senza contenitore, con contenitore e con contenitore pratik.

Marchio | SpagnolMobili